DIAGNOSTICA TEXA

SCOPRI TEXA - DIAGNOSTICA DA LEADER

Il software Texa nell'ambiente BIKE ha una copertura molto ampia di modelli di veicoli come motociclette, scooter, ATV, motoslitte e scooter d'acqua.

Il tester consente di eseguire determinate attività di assistenza che spesso non possono essere eseguite con strumenti meccanici come lo spurgo dei sistemi di frenatura e delle pompe ABS.

Il tester facilita e inoltre accelera notevolmente la ricerca di guasti nei veicoli, il che ha un impatto diretto sull'efficienza e la redditività del lavoro di assistenza.


Texa Navigator TXB Evo è un tester innovativo che combina molti vantaggi in un dispositivo diagnostico piccolo, leggero e versatile.

È collegato al veicolo con un cavo dedicato per la comunicazione con i controller. Il tester stesso comunica con un PC (Windows) in modalità wireless tramite Bluetooth o un cavo USB.

Il software IDC5 installato consente la funzione touchscreen se utilizzato su laptop e tablet, il che facilita notevolmente la diagnostica in ambito di officina.

In ogni nuova versione del software BIKE, che appare circa ogni 6 mesi, troverete sempre aggiunte per veicoli già esistenti e nuove funzionalità per i molti nuovi modelli che si affacciano sul mercato.
 
Con l'avvento di nuovi modelli, Texa aggiunge anche nuovi cavi con nuovi connettori, ampliando la portata della diagnostica o accelerando la comunicazione con i controller.

E' consigliato (non obbligatorio) valutare il pacchetto Texpack, grazie al quale sarà possibile aggiornare periodicamente il software acquistato.

Texa, in qualità di produttore di dispositivi diagnostici, copre praticamente tutti i veicoli alimentati da motori a combustione interna, e grazie ad una struttura importante e ad un ricco gruppo di tecnici molto capaci e professionali,
è in grado di offrirvi un ampio supporto tecnico e di assistenza, ciò è molto importante in questioni così complicate come la diagnostica dei veicoli sempre più avanzata.

Come distributore di dispositivi Texa, siamo a vostra completa disposizione per aiutarvi nella scelta della soluzione adatta a voi, vi garantiamo sempre la disponibilità in pronta consegna per tutti i cablaggi necessari ad eseguire le
diagnostiche sulle moto dei vostri clienti, e periodicamente organizziamo anche corsi di formazione durante i quali i tecnici Texa trasferiscono conoscenze teoriche e pratiche sui prodotti Texa.
 

LARSSON ITALIA SRL in collaborazione con TEXA è lieta di invitarvi al seminario “Nuove Tecnologie TEXA per l’Officina 4.0”, le prime date in programma sono le seguenti:

Bologna - lunedì 20 gennaio  ore 20:00
San Benedetto del Tronto - lunedì 27 gennaio  ore 19:00
Roma - lunedì 3 febbraio  ore 19:00

La partecipazione è  gratuita, si prega di confermare la presenza via telefono allo 051/0395480 o per e-mail: grazia(at)larsson-italia.it

Larsson Italia S.r.l.

Via dell'Incisore n.7 (zona Roveri)
40138 Bologna (Bo)

Tel. +39 051/0395480
Fax. +39 051/0395483
email: info@larsson-italia.it