JMT Batterie e JMP Tester digitale Skan Best

La stagione invernale mette a dura prova la tenuta della batteria, le moto non vengono accese anche per molti mesi ed il proprietario spesso dimentica di collegare un mantenitore di carica.

Per fortuna Larsson ha una batteria JMT in pronta consegna per quasi tutte le moto e gli scooter. JMT è il nostro marchio. E' caratterizzato da un ottimo rapporto qualità/prezzo ed inoltre offre una garanzia di 2 anni sui difetti di fabbrica.

 

Disponibili 5 tipologie di batteria, ognuna con una caratteristica ben precisa:

  • Batteria al piombo JMT con confezione di acido. Durata di conservazione di 2 anni, è l'ideale quando si desidera stoccare una batteria e attivarla per un cliente quando necessario.
  • Batteria al gel JMT pronta all'uso e quindi ideale per la vendita al banco. Lunga durata, bassa autoscarica e a prova di perdite grazie all' elettrolita Gel utilizzato. Tutte le batterie Gel vengono da noi verificate per lo stato di carica prima della spedizione con JMP SKAN BEST TESTER
  • Batteria al litio JMT. Potenza di avviamento a freddo superiore e ultra leggera. Per questo motivo è spesso la scelta preferita per le moto da cross e le moto sportive moderne. Da evitare su moto vintage con impianti elettrici obsoleti.
  • Batteria JMT VTB AGM V-Twin progettata specificamente per Harley Davidson e altre cruiser di grande cilindrata. La struttura super robusta offre un'eccellente resistenza alle vibrazioni e un'ottima potenza di avviamento a freddo.
  • Batteria V-Twin al litio JMT VTB. Tutte le caratteristiche estetiche e la struttura super resistente delle nostre batterie AGM VTB, ma con un peso notevolmente ridotto.

...e per verificare l'effettivo stato di una batteria prima della sostituzione, Larsson ti offre JMP Skan Best ,  un tester elettronico per batterie facile da usare, adatto per moto/scooter, auto e veicoli commerciali leggeri. Esegue test che consentono di controllare rapidamente le batterie e dispone di una serie di altre utili funzioni. 

Lo Skan Best è progettato per l'uso con batterie standard da 12 e 24 V ad acido, al gel, AGM ed EFB con capacità fino a 40A e 600 CCA, 100A e 2000 CCA. Tutti i risultati del test possono essere stampati, fornendo a voi o ai vostri clienti una copia cartacea. È un'ottima funzione anche per la gestione dei registri delle batterie attivate in magazzino.

Ecco alcuni esempi dalla nostra gamma:
 

JMP SKAN BEST TESTER
Stampante inclusa
609.03.25
Informazioni

JMT BATTERIA CON ACIDO INCLUSO
12V - 14Ah compatibile con oltre 300 modelli di QUAD
707.44.61
Informazioni

JMT BATTERIA AL GEL
12V - 6Ah compatibile con oltre 1200 veicoli da 50cc a 600 cc
707.39.27
Informazioni

JMT BATTERIA  AL LITIO
12v - 4Ah compatibile con oltre 1300 veicoli da 650cc a 1000 cc
707.00.38
Informazioni

JMT BATTERIA AGM VTB-3 V-TWIN
12V - 14Ah specifica per le grandi Cruiser HD 
707.46.54
Informazioni

Accedi a MIKE con le tue credenziali e trova la tua batteria tramite ricerca per moto. Se stai creando una special e necessiti di una batteria con dimensioni e specifiche ben precise, utilizza l'innovativa ricerca avanzata:

CLICCA QUI PER LA RICERCA AVANZATA

Larsson Italia S.r.l.

Via dell'Incisore n.7 (zona Roveri)
40138 Bologna (Bo)

Tel. +39 051/0395480
Fax. +39 051/0395483
email: info@larsson-italia.it