LARSSON ITALIA - OEM ricambi originali

Conoscete Larsson come leader nella fornitura di ricambi aftermarket dei più importanti marchi del mondo delle due ruote. Ma lo sapevate che abbiamo anche una gamma di ricambi originali?

 

Anche se forniamo ricambi provenienti dai più grandi produttori aftermarket, a volte c'è una moto o una componente che non è coperta, in particolare su modelli di nicchia o su parti che raramente hanno bisogno di essere sostituite. La nostra gamma di parti OEM colma questa lacuna, riducendo al minimo i costi di consegna e i tempi di ricerca dei componenti, consentendoti così di concentrarti sulla gestione della tua attività. La gamma OEM copre molti comparti della riparazione con articoli ad essi correlati come parti carburatore, guarnizioni, tenditori catena di distrubuzione, parti pinza freno, rubinetti carburante, bulloni pignone, filtri carburante e aria, parti di sospensione, bulloni disco freno, spessori valvola e valvole stesse, parti di accensione, iniettori carburante e molte altro ancora.
 
Oltre che con la classica ricerca per selezione moto, puoi trovare i ricambi utilizzando il codice originale OEM : accedi al portale e scrivi il codice originale in alto nella stringa "ricerca completa", potresti rimanere sorpreso dai prodotti che offriamo!

Larsson Italia S.r.l.

Via dell'Incisore n.7 (zona Roveri)
40138 Bologna (Bo)

Tel. +39 051/0395480
Fax. +39 051/0395483
email: info@larsson-italia.it