La nostra gamma parte dai modelli classici “raffreddati ad aria” come le serie /5, /6 e /7, la R90S del 1973, la R100RS del 1976 - la prima moto di serie completamente carenata - e la R80 G/S del 1980, predecessore del successivo conosciutissimo R 1200/1250. Proseguiamo con le prime moto “raffreddate aria - olio” come la R1100S sportiva, la serie R1100 / 1150 e la R1200C custom ed arriviamo poi alle moderne.
Ma non tutte le BMW classic sono bicilindriche. Abbiamo ricambi per le F650 monocilindriche, le serie K tre o quattro cilindri e persino per lo scooter C1 del 2000.
Abbiamo ricambi motore, guarnizioni, batterie, impianto elettrico, parti del comparto freni, parti delle sospensioni, compresi molti ammortizzatori, oltre a lubrificanti specifici per moto d'epoca.
Sarei sorpreso da ciò che potrai trovare in pronta consegna!
Ecco alcuni esempi di prodotti disponibili su Mike:
codice: 765.00.00
GIUNTO SFERICO FRAP
BMW C1 - R850 - R1100 - R1200 - K1200RS
Informazioni
codice: 721.54.36
MEMBRANA CARBURATORE
BMW R45 - R65 - R75 - R80 - R90
Informazioni
codice: 700.20.67
RADDRIZZATORE
BMW R65 - R80 - R100
Informazioni
codice: 745.27.74
DISCO FRIZIONE EBC
BMW K75
Informazioni
codice: 789.01.30
AMMORTIZZATORE POST. YSS
BMW R80
Informazioni
codice: 717.19.56
KIT REVISIONE PINZA FRENO ANT. JMP
BMW C1 - F650 - F800 - G650
Informazioni
codice: 734.10.84
KIT GUARNIZIONI MOTORE COMPL. ATHENA
BMW R1100GS - R1100RS
Informazioni
codice: 715.05.51
CAVO FRIZIONE
BMW K75 - K100 - K1100
Informazioni
codice: 558.50.01
OLIO MINERALE PER CAMBIO JMC GL4 80W
Informazioni